Impianti termosanitari e gas

Servizio professionale di installazione di impianti termoidraulici a Borgosesia

Affidate l'installazione degli impianti termoidraulici a Effeti Impianti: oltre alla posa di impianti per uso civile, la ditta di Borgosesia, svolge personalmente i sopralluoghi, oltre a condurre tutti gli interventi di manutenzione e assistenza.
L'offerta è chiavi in mano: comprende tutto, dai sistemi di scarico agli impianti di drenaggio, fino alla messa in posa dei sanitari e dei rivestimenti che meglio si adattano alle vostre preferenze ed esigenze.
Contattateci per una consulenza

I vantaggi del riscaldamento a pavimento

Dalle case alle industrie, il servizio di manutenzione e installazione degli impianti termoidraulici di Effeti Impianti si adatta a ogni vostra esigenza, coniugando risparmio energetico e rispetto per l'ambiente.
L'azienda di Borgosesia propone infatti impianti a pannelli radianti o solari ed efficaci sistemi di riscaldamento a pavimento sempre di ultima generazione.
Questo sistema unisce un elevato comfort termico a un impatto estetico nullo: l'assenza di radiatori permette infatti di guadagnare in spazio e igiene, poiché si eliminano le polveri dagli ambienti ed è anche un modo per contenere i costi, grazie alle possibili sinergie con i sistemi geotermici o solari.

Realizzazione e posa di impianti termoidraulici

Specializzati nell'ideazione, manutenzione e installazione degli impianti termoidraulici, Effeti Impianti è il nome da chiamare per la messa a norma dei vostri impianti esistenti o per la loro sostituzione.
La ditta di Borgosesia, in provincia di Vercelli, può sostituire anche la vostra vecchia caldaia con un modello ad alto rendimento e a basse emissioni o alimentato a biomassa, un'alternativa ideale sia per uso civile che industriale.
Lo staff dell'azienda si occupa inoltre di riqualificazioni energetiche comprensive di adeguamento del locale tecnico e di ripartizione e contabilizzazione del calore.
Infine Effeti Impianti è autorizzata alla realizzazione e posa di impianti di trasporto e di utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici, a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.  

Ristrutturazione bagno chiavi in mano

Rinnovate o ristrutturate completamente il vostro bagno con gli esperti di termoidraulica di Effeti Impianti: lo staff è in grado di consegnarvi tutto nei tempi e con le spese concordate, con un comodo servizio chiavi in mano.
I professionisti della ditta di Borgosesia, in provincia di Vercelli, vi illustreranno le caratteristiche dei sanitari e potrete scegliere tra mobili di design, box doccia e vasche con idromassaggio o scoprire il relax degli esclusivi soffioni a LED.

Le Abilitazioni

Effeti Impianti dispone delle abilitazioni seguenti:

 LETTERA C
Impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, di ventilazione ed aerazione dei locali

 LETTERA D 
Impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie

 LETTERA E
Impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali.

LETTERA G
Impianti di protezione antincendio 

Richiedete un preventivo gratuito utilizzando il modulo di contatto
Share by: